ISIS a immigrati islamici: “Uccidete le scimmie cristiane nei supermercati”

Vox
Condividi!

È stato postato nei giorni scorsi dallo Stato Islamico il terzo video della serie: La fertile Ummah. In questo video viene presentato un altro eroe di Raqqa che ha fatto l’Hijira nello Stato Islamico, dopo quello sul medico australiano, Al Australi, e il predicatore Al Jazrawi.

Il video viene presentata la vita di un combattente russo, capo della squadra dei cecchini di Daesh nella città. Il video in questione dura cinque minuti e mostra l’attività del combattente: non solo cecchino, ma anche insegnante presso la scuola di tiro di Raqqa. Anche in questo video, come nei due precedenti, il combattente chiama i musulmani a fare l’Hijira o a combattere i miscredenti nei paesi dove vivono.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Account collegati a ISIS hanno lanciato diversi inviti ai migranti islamici che si trovano in Europa. L’invito è quello di colpire, in particolare durante i fine settimana, nei supermercati: “Se non avete nulla dare – recita – potete andare a fare la spesa in un supermercato, sia di cibo che di scimmie”. Ovviamente l’invito è quello di andare ad uccidere miscredenti, cioè noi, sul modello di quanto è stato già fatto in Francia, GB e Belgio.

Sono state indicate diverse tipologie di luoghi: dai supermercati ai café passando per le sinagoghe e le chiese. Ma soprattutto minare la tranquillità della vita quotidiana prendendo di mira luoghi di tutti i giorni.