ARRESTATO IL PROFUGO RAPPER MILIONARIO, SPACCIAVA DROGA



Il solito profugo, noto su Youtube per i suoi video rap girati a Modena, è stato arrestato per droga dopo un controllo da parte di un equipaggio della sezione narcotici.

Si tratta del 31enne nigeriano S.O.I., richiedente asilo, noto sul web con il nome d’arte di Obitex, che si definisce ‘milionario’ e che aveva come suo idolo Bello Figo. Il fatto in viale Gramsci, prima periferia, dove il 31enne vive e dove, di recente, i cittadini sono scesi in strada proprio per denunciare la presenza di spacciatori.

 © ANSA

Una via, spiega la questura, dove da tempo “si stanno incentrando le attività di controllo straordinario del territorio da parte della Polizia di Stato”. A seguito del controllo sono stati sequestrati 260 grammi di marijuana, 355 euro probabile incasso dello spaccio, 5 cellulari ed un bilancino di precisione.

VERIFICA LA NOTIZIA

In questura è stato notificato immediatamente al 31enne il provvedimento di diniego dello status di richiedente asilo emesso dalla commissione per il riconoscimento della protezione internazionale.

Il fatto che un nigeriano possa anche solo chiedere asilo, per poi gozzovigliare a spese nostre canticchiando sul web e spacciando droga, la dice lunga sull’idiozia, pura, di chi ci governa senza mandato popolare.



Lascia un commento