Arriva l’ambulanza islamica per sole donne – VIDEO



Quattro donne, due medici e due autisti, sempre pronte 24 ore su 24 sette giorni su sette. A Dubai è stata istituita l’ambulanza per solo donne. Oggetti impuri secondo l’islam. Quindi da ‘toccare con cautela’.

“Le donne arabe preferiscono il rispetto della loro privacy, per questo abbiamo pensato di istituire un servizio che in qualsiasi caso e nel rispetto dei costumi islamici, permetta di portare aiuto rapidamente facendo sentire le donne a loro agio” racconta il paramedico Bashayer. “Quando una donna si trova davanti a una donna è tutto più semplice, se ci sono uomini in giro, molte di loro si chiudono così invece è tutto più semplice” aggiunge la dottoressa velata.

Il servizio da poco in sperimentazione sta avendo già un grande successo e potrebbe diventare presto una realtà consolidata come i taxi rosa solo per donne che sfrecciano nella capitale degli Emirati.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vedrete, presto gli stessi servizi arriveranno anche in Italia, magari benedetti da sorella Boldrini: in nome dell’integrazione. Una sorta di femminismo islamico alla rovescia.


Lascia un commento