Bill Gates: “Chiudete frontiere o Africani vi sommergeranno”

Vox
Condividi!

Ormai se ne sono accorti tutti, tranne i personaggi da operetta tragicomica che abbiamo, nostro malgrado, al governo.

L’ultimo in ordine di tempo ad avvisare che stiamo affondando sotto il peso dell’immigrazione è Bill Gates, non un neonazista.

Il fondatore di Microsoft è solo l’ultimo ad avvertire  che l’esplosione demografica dell’Africa sommergerà l’Europa a meno che i governi europei non rendano più difficile per i clandestini raggiungere le  coste europee. Detto a chi invia navi militari in acque libiche suona un po’ strano.

Vox

Berlusconi vuole un piano Marshall per l’Africa: ecco perché è una pessima idea

In questo contesto, l’idea ventilata da Merkel e Berlusconi di un ‘piano marshall per i paesi africani’ altro non farebbe che esacerbare il problema: dobbiamo leggere i dati e capire che non partono i poveri e gli affamati, ma i benestanti in cerca di opportunità. Ergo, la soluzione non sono altri soldi, ma soldi in cambio di controllo demografico. Ad esempio sterilizzazione su forma volontaria già sperimentata in India.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lungi dal volere impedire l’immigrazione, il progetto della Sinarchia che controlla i i politici europei era questo: si elimina Gheddafi, poi si fa saltare il governo eletto in Italia sostituendolo con governi xenofili, in questo modo si dà il via ad un’afflusso senza precedenti verso l’Italia. Il passo successivo è quello di imporre l’apertura a tutti gli altri paesi con il precipitare della situazione in Italia. E’ questo il gioco al quale Minniti e i suoi sono stati istruiti: non vogliono fermare l’invasione, vogliono estenderla a tutta Europa e renderla ‘strutturale’. Anche per questo è lecito qualunque mezzo per abbattere questo governo.