MOLOTOV CONTRO HOTEL PROFUGHI, SALVINI: “SUCCEDE QUANDO TI INVADONO”

Vox
Condividi!

«Ogni episodio di violenza legato all’invasione clandestina, che ovviamente condanniamo, è responsabilità di un governo complice e incapace, che sta trasformando le città italiane in campi profughi», accusa il segretario della Lega, Matteo Salvini.

Più pilatesco Paolo Grimoldi, deputato Lega e segretario della Lega Lombarda-Lega Nord: «non possiamo che condannare l’atto violento commesso nel bresciano all’hotel di Vobarno, e auspichiamo che i responsabili ne rispondano quanto prima in base alle leggi. Detto questo è evidente che ormai in Lombardia la misura è colma: stiamo ospitando nelle strutture e negli hotel oltre 28mila immigrati richiedenti asilo». Per Grimoldi la Lombardia sta diventando «una polveriera a cielo aperto».

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
La responsabilità è anche di chi non mette in campo alcun atto concreto per bloccare l’invasione. Scrivere post su Facebook, quando si governa regioni come Lombardia e Veneto, e si potrebbe impedire fisicamente, anche rischiando la denuncia e la violenza di Stato, l’arrivo dei fancazzisti sul proprio territorio, non è abbastanza. Anzi, è diventato puerile.

Un governo non eletto riempie l’Italia di africani, le nostre città, i nostri borghi, in quello che è un piano evidente di pulizia etnica. Ma noi siamo, ovviamente, d’accordo con Grimoldi: tirare le molotov contro chi collabora a questa colonizzazione è sbagliato. E’ molto più utile un post su Facebook.