12 Vaccini, PD: “Giusto sperimentare su Italiani” – VIDEO



Assurdo: il sottosegretario al Ministero della Salute ammette che i nostri figli verranno utilizzati per una sperimentazioneLo Sai Salute e Alimentazione

Posted by Lo Sai Salute e Alimentazione on Thursday, June 29, 2017

I vaccini sono stati e sono una conquista. Quello che non ci piace è questa ossessione che nasconde altro: business. Perché c’è una campagna mediatica troppo massiccia e a senso unico perché non ci siano, dietro, interessi. Che pagano bene.

Essendo tra quelli che, senza eccessi, pensano i Vaccini siano utili alla salvaguardia della salute pubblica, non possiamo non pensare che dietro questa invasione di immigrati ci sia, anche, l’idea di importare nuove malattie un tempo debellate o comunque rese statisticamente irrilevanti per vendere nuovi vaccini. Nel capitalismo la domanda crea l’offerta, nel capitalismo corrotto di BigPharma e dei politici a libro paga, è l’offerta a creare la domanda.

Si crea quindi una emergenza sanitaria importando masse infette, per poi ‘doverla’ combattere a spese dei contribuenti. Ingrassando i soliti. Le stesse masse di immigrati che vengono comode al Sistema anche perché, con il terrorismo, impongono ‘svolte autoritarie’.



Lascia un commento