CLANDESTINI: GOVERNO VUOLE 2 TENDOPOLI IN OGNI PROVINCIA, SCUOLE E CASERME

Vox
Condividi!

Quasi 15 mila clandestini raccattati in Libia dalla flotta degli scafisti umanitari coordinata dal governo italiano, non lascia scampo.

Il governo finge di pensare a soluzioni, come la chiusura dei porti alle navi straniere, peccato che sia la nostra Guardia Costiera a dirigerle in Libia. E’ un gioco delle parti.

Come Minniti che si accorge, improvvisamente, che la “situazione potrebbe precipitare”. Notizia a Minniti: la situazione è già precipitata. E voi ne siete i responsabili.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Infatti il piano del governo non è un blocco navale, o almeno la cessazione dell’invio di navi in Libia. No. Pensa a realizzare delle tendopoli – due per provincia! – e a mettere gli immigrati nelle caserme. Non solo: di fronte all’evidenza data da quella che descrive come gravità della situazione, ma che per loro è una opportunità invocata e creata per l’africanizzazione del territorio, Minniti sta pensando di mettere a disposizione ogni edificio pubblico non in uso per accogliere i clandestini. Per mischiare gli immigrati con la gente del posto.

E’ la famigerata ‘accoglienza diffusa’. Così i ‘profughi’ possono stuprare, spacciare e rubare meglio. E sostituirci.

Ogni mezzo di resistenza è legittimo, quando un esercito straniero invade le tue città. Se lo fa con la complicità e l’ausilio di un governo collaborazionista, la resistenza è legittima due volte. Il governo del PD è il governo di Vichy.