Croce Rossa lancia App per guidare clandestini in Italia

Vox
Condividi!

La Croce rossa ha creato un’app per smartphone (ogni fancazzista ha lo smartphone ultimo modello pagato dal contribuente o rubato), a guida Gps, per indicarti «ambulatori, consultori, mense, dormitori, luoghi dove ricevere assistenza legale gratuita e supporto psicologico». Presto, visti gli stupri commessi dagli ospiti delle tendopoli gestite dalla Croce Rossa, è probabile che segnaleranno anche la presenza di ‘fi*a’ e dove trovarla.

SCANDALO ONG, SPUNTA LA CROCE ROSSA: SOLDI AL MOAS PER TRAGHETTARE CLANDESTINI (300 MILA EURO)

Il servizio è a disposizione di tutti i clandestini che infestano le città italiane ed è Lo annuncia nero su bianco la stessa Cri che spiega come «tramite geolocalizzazione la piattaforma permetterà anche alle persone rimaste fuori dalla rete d’accoglienza presenti sul nostro territorio di individuare i vari servizi messi a loro disposizione dalla Cri e dalle altre associazioni nelle loro vicinanze». E Jagan Chapagain della Federazione internazionale della Croce rossa chiarisce che «le popolazioni in movimento spesso sono incastrate nella nebbia della mancanza di informazione: non sanno neppure i servizi cui possono accedere».

PROFUGO TENTA DI VIOLENTARE PIU’ VOLTE VOLONTARIA, CROCE ROSSA NON DENUNCIA

Vox

Un filmato su You Tube spiega come funziona il virtual volunteer (volontario virtuale) inventato dalla Federazione internazionale della Croce rossa, ma per ora applicato solo in Svezia e Grecia. E dal 20 giugno, in occasione della giornata mondiale del fancazzista, il progetto è partito anche in Italia.

PROFUGO UCCIDE VOLONTARIO CROCE ROSSA A COLTELLATE, SGOZZATO SUL POSTO

Sulla mappa troveranno facilmente con la geolocalizzazione anche «i tre Safe Point di Croce Rossa, attualmente operativi: quelli di Catania, Trapani e di Cagliari».

VERIFICA LA NOTIZIA
La Croce Rossa è una associazione a delinquere. Ci fossero magistrati with the balls, i vertici verrebbero indagati, tutti, per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.