Raggi contro Prefetto: “Basta scaricare immigrati a Roma”

Vox
Condividi!

Con una lettera indirizzata al prefetto, la Raggi chiede che vengano limitati gli arrivi di immigrati nella Capitale: “Vista la forte presenza migratoria e il continuo flusso di cittadini stranieri”, la Raggi ha richiesto al ministero dell’Interno “una moratoria sui nuovi arrivi” nella Capitale. Nel messaggio inviato al Prefetto di Roma Paola Basilone, il sindaco di Roma afferma: “Trovo impossibile, oltre che rischioso, ipotizzare ulteriori strutture di accoglienza, peraltro di rilevante impatto e consistenza numerica sul territorio comunale”, si legge nella missiva.

ISTAT CERTIFICA IL GENOCIDIO: ITALIANI DIMINUISCONO, IMMIGRATI AUMENTANO, BOOM CITTADINANZE REGALATE DAL PD

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
“Per tali motivi, questa amministrazione, in considerazione degli elevati flussi di migranti non censiti, auspica che le valutazioni sulle dislocazioni di nuovi insediamenti tengano conto della evidente pressione migratoria cui è sottoposta Roma Capitale e delle possibili devastanti conseguenze in termini di costi sociali e di protezione degli stessi beneficiari, evitando di gravare, ulteriormente, sul territorio comunale”.

Ormai le nostre città sono preda di bivacchi quotidiani. E’ l’effetto della folle politica di traghettamento voluta dal PD.