PD è il partito del velo: altra candidata islamica velata

Vox
Condividi!

“Stiamo costruendo l’Italia del futuro”

Fatima Chkeir ha 26 anni, nata in Italia da due musulmani, come Ismail da Milano, ed è candidata per il Pd alle comunali di Grugliasco, nella lista che sostiene Roberto Montá.

Porta il velo e non piace ai cittadini di Grugliasco. Così, mercoledi 6 giugno, sul gruppo Facebook “Sei di Grugliasco se…”, è stata oggetto di critiche definite dai piddini commenti razzisti, rimossi in fretta dagli amministratori. Perché la libertà è vigilata.

Vox

“Mi permetto di intervenire per stigmatizzare i commenti razzisti apparsi sotto il post di Fatima Chkeir – è intervenuto sul web il consigliere comunale del Pd a Grugliasco, tal Pier Paolo Soncin -. Fatima è una giovane che si è messa in gioco per la propria città e già solo questo la eleva mille miglia più in su dei soliti ‘c… da tastiera’ che, nonostante il bel lavoro di Luca Derosa e Francesca Cuzzocrea, abitano ancora questo gruppo e, ahimè, la nostra bella Città. A lei tutta la mia solidarietà”.

VERIFICA LA NOTIZIA
Nella questione ha detto la sua anche il consigliere democratico regionale Daniele Valle: ” Fatima Chkeir è una giovane studentessa molto in gamba… Lei, come tutti, sta svolgendo la sua campagna elettorale anche sui social, che però spesso si rivelano il luogo dove la gente dà il peggio di sè.
Ne approfitto allora per dire a Fatima che io e moltissime altre persone siamo al suo fianco in questa candidatura e in generale lo saremo anche in tutte le sue battaglie, perchè abbiamo bisogno di intelligenze e di storie come la sua.
Per quanto riguarda i leoni del web, possono anche tornare nel loro oblio, sappiano solo che i loro commenti disgustosi non fanno altro che rafforzare la nostra convinzione che costruire un’Italia migliore e multiculturale è oggi più che mai necessario”.

Vogliono più London Bridge, questa è l’Italia multiculturale che sta costruendo il PD.