NOTRE DAME, AGGRESSORE E’ STUDENTE ALGERINO: “Questo è per la Siria”

Vox
Condividi!

Arriva la conferma ufficiale. A Parigi l’ennesimo attacco islamico. A Notre Dame ha colpito uno studente algerino: addosso, oltre al martello, aveva diversi coltelli. E’ stato abbattuto prima che facesse vittime. Ma ormai sono tra noi, ogni giorno porta il suo attacco terroristico: sono semplicemente troppi per essere controllati, urge una soluzione definitiva del problema islamico.

L’immigrato islamico ha iniziato a colpire un poliziotto, il suo collega ha sparato, permettendo all’ufficiale aggredito di non cadere vittima di violenze più gravi di quelle che ha sofferto. L’assalitore ha gridato “questo è per la Siria”.

VERIFICA LA NOTIZIA

_____________________________________________

IL VIDEO DELL’UOMO A TERRA, IL POLIZIOTTO HA APPENA SPARATO PER DIFENDERSI DALL’ASSALTO:

E LA DIRETTA:

Vox

_______________________________________________________

Un uomo armato di martello avrebbe aggredito i poliziotti nei pressi della cattedrale di Notre Dame, a Parigi. La polizia ha aperto il fuoco, ferendo al petto l’aggressore, che poi è stato neutralizzato. Prima di entrare in azione, l’uomo aveva minacciato gli agenti della sede della prefettura, che si trova accanto alla basilica. Le sue condizioni sarebbero “preoccupanti”.

La polizia sta setacciando il quartiere dell’Ile de la Cité, in pieno centro di Parigi, alla ricerca di eventuali complici dell’aggressore. Circa 900 persone sono bloccate nella cattedrale.