CON LO IUS SOLI AVREMMO MILIONI DI ISMAIL E YOUSSEF: LE NOSTRE STRADE SI COPRIREBBERO DI SANGUE

Vox
Condividi!

E così, dopo Ismail da Milano, abbiamo Youssef da Bologna. In pochi mesi è già il secondo caso di meticcio figlio di un immigrato nordafricano e di una donna italiana che si fa conoscere per essere un terrorista islamico. Visto che fanno parte di una popolazione di riferimento ancora piuttosto limitata, è un fatto statisticamente rilevante.

Le 5 città con più omicidi al mondo sono le più meticce

E mette in luce cosa sarebbe l’Italia se gli abusivi in Parlamento approvassero lo Ius Soli, non importa quanto annacquato.

Vox

Quando fu fermato a Bologna, secondo il tribunale del riesame, non c’erano i presupposti per ravvisare la sussistenza di un reato. Lo ha spiegato ai microfoni di Radio 24 il procuratore di Bologna, Giuseppe Amato, parlando del meticcio Youssef Zaghba, il terzo attentatore ucciso a Londra sabato scorso che ha una madre italiana. “Quindi – chiosa il procuratore – fu segnalato a Londra come possibile sospetto”.

Ricorda il caso di Ismail. Fino ad ora abbiamo evitato attacchi perché siamo ancora indietro con le ‘seconde generazioni’. E perché, a differenza di GB e Francia non abbiamo lo Ius Soli. Questo permette, in caso di ‘mancanza di prove’ per arrestare qualcuno, di espellerlo. Va da sé che, in caso venisse approvato lo Ius Soli, non si potrebbe più fare: non puoi espellere i cittadini.

E allora, dall’oggi al domani, ci troveremmo milioni di Ismail e Youssef. Pronti a sgozzare per le strade delle nostre città. Chi vuole lo Ius Soli, altro non è che un assassino per procura.

Rimangono i figli di coppie miste, che però sono un numero limitato sul quale, comunque, bisognerà intervenire: niente cittadinanza a chi ha un genitore non europeo.