Boldrini accoglie il femminista scroccone e confuso Trudeau

Vox
Condividi!

ENTRAMBI CONIUGANO FEMMINISMO E ISLAMISMO

“Io sono femminista. Con mia moglie Sophie abbiamo due figli maschi e una femmina. Siamo quindi impegnati a crescere tre femministi”. Lo ha detto oggi alla Camera dei deputati il premier canadese Justin Trudeau in visita in Italia. Gli ho mostrato la Sala delle Donne di Montecitorio e davanti agli specchi appesi al posto dei ritratti mancanti di donne nei ruoli di presidenti della Repubblica, del Senato e del Consiglio ha aggiunto: “Spero che vengano presto riempiti”.
Apprezzo moltissimo la sua scelta di dichiararsi apertamente femminista e di spendersi personalmente su questo tema. Mi auguro che presto, anche nel nostro Paese, ci siano leader politici che abbiano l’orgoglio di dirlo.

E’ anche impegnato nel crescere tre scrocconi:

PREMIER CANADA: LUSSUOSA VACANZA PAGATA DA PRINCIPE ISLAMICO

E’ polemica in Canada per la vacanza ‘lussuosa’ di fine anno trascorsa da Justin Trudeau su un’isola caraibica di proprietà del principe islamico Karim Aga Khan IV.
Oltre al soggiorno gratis per lui, la famiglia e alcuni amici, il premier canadese ha ammesso anche di aver viaggiato sull’isola con l’elicottero privato del principe e per questo motivo è stato accusato di aver violato la legge sul conflitto d’interesse che vieta ai membri del governo di usare velivoli privati.

Vox

Secondo quanto riferisce il Toronto Star, l’ufficio del commissario all’etica, Mary Dawson, ha aperto “un’indagine preliminare” sulla vacanza del premier solo dopo le pressioni di un deputato conservatore. Ma Trudeau si difende e, in una conferenza stampa tenuta ieri a Kingston, nell’Ontario, ha respinto le accuse di aver violato il conflitto d’interesse. “Lo spostamento sull’isola di proprietà dell’Aga Khan si può fare solo in elicottero privato. “Ci ha offerto gentilmente l’uso del velivolo”, si è difeso il premier.

Lo stesso premier strenuo sponsor dell’islamizzazione del Canada attraverso l’immigrazione di fancazzisti islamici. C’è chi si vende per i Rolex, chi preferisce un giro in elicottero.

Come si possa, poi, tenere insieme femminismo e Islam lo spiegano solo queste due notizie:

http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2017/05/29/news/altro-blitz-femminista-contro-i-manifesti-di-intimissimi-1.15413761?ref=fbfre

Dipingono velo islamico sui cartelloni pubblicitari di Irina Shayk e inneggiano a Isis – VIDEO

I fanatismi, spesso, si somigliano.

VERIFICA LA NOTIZIA