L’ultimo miliardario a salire sul barcone di Boldrini è Marchisio

Vox
Condividi!

Le pallonate in testa non fanno bene, si sa. Dopo l’intellettuale di Roma:

Risultati immagini per totti refugees

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Un altro miliardario in calzoncini sale sul barcone dei Pirla.  Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus che ha dedicato un post su Facebook ai clandestini, paragonandoli in stile boldriniano alle ragazzine trucidate a Manchester: deve essere partito un input dall’alto.

“Viaggi della speranza che finisco in tragedia per molte persone! Ancora corpi senza vita nel Mediterraneo. Come la tragedia di Manchester, avvenuta pochi giorni fa, continuiamo a vedere, sentire e leggere notizie strazianti e storie assurde! Come sta cambiando il mondo?”.

Fortunatamente i suoi fans non colpiscono troppo di testa e si sono ribellati: “Pensa alla Champions che è più importante de sti 4 monnezzari inutili ma magari affondano tutti”; “Dopo questo post tolgo il mi piace dalla tua pagina” ; “Ma parla di calcio e non venire a fare questi post fuori luogo”, si legge tra i commenti.




Un pensiero su “L’ultimo miliardario a salire sul barcone di Boldrini è Marchisio”

  1. Commento inserito nella sua pagina Facebook:
    Per cortesia ragioni un po. L’attentato terroristico islamico a Manchester è una cosa i clandestini che muoiono nel mediterraneo sono un’altra. Una è una cosa voluta da fanatici islamici un’altra è una cosa che deriva dalla volontà di meticciare l’Europa da parte delle multinazionali per avere mano d’opera a basso costo. Non ripeta a vanvera le parole della Boldrini e ragioni con la sua testa vada a vedere come vivono male gli Italiani, 4.5 Milioni sotto la soglia della povertà, e pensi che ai clandestini, si perché secondo l’ONU i veri rifugiati che arrivano in Italia sono meno del 5%, che vengono mantenuti dai soldi degli Italiani e vengono destinati a loro più soldi che ai pensionati, ai malati cronici o ai disabili al 100%. Gli Italiani non ne possono più di essere invasi e presi per il naso dal “governo”… Sono Juventino da tre generazioni per cui… Forza JUVE e AL DIAVOLO IL RESTO, INCLUSO IL BUONISMO CHE CI STA UCCIDENDO!!! PS: Spero che non voglia che facciamo la fine della Grecia…

I commenti sono chiusi.