PROFUGHI RIFIUTANO IL CATERING, QUARTIERI OSTAGGIO PER ORE

Vox
Condividi!

“La protesta dei migranti a Coronata è stato un atto pericoloso e assurdo, in quanto hanno reso ostaggio di questo inconcepibile gesto vari quartieri, Sampierdarena compresa”. Lo dichiara Davide Rossi, responsabile Liguria del Dipartimento Sicurezza a Immigrazione e vicesegretario della Lega di Genova, candidata al consiglio comunale.

“Molti genovesi ci hanno chiamato spaventati e sbigottiti – termina – andava repressa duramente per non dar adito che chiunque possa senza permessi e autorizzazioni bloccare parti di città impunemente. Se i ‘clandestini’, perché tali sono, volevano protestare avrebbero dovuto farlo contro sindaco, prefettura, governo e Ong, veri responsabili di questa situazione nel nostro paese e nella nostra città satura di queste non gradite presenze”.

Profughi marciano su Genova: “Costretti a bere acqua del rubinetto” – VIDEO

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Intanto stamani nuova protesta dei fancazzisti nel centro di Coronata gestito dalla famigerata associazione Migrantes della Curia di Genova.
Dopo le precedenti due degli scorsi giorni, stamani una trentina di finti profughi ha bloccato con delle sedie l’ingresso del centro per impedire l’accesso agli operatori che vi lavorano.

E’ successo alle 8 e la situazione è rientrata dopo un’ora con l’arrivo della polizia e dei responsabili dell’associazione. Proprio oggi, come annunciato dall’Ufficio Migrantes, è stata aperta la nuova cucina, che sostituirà il sistema del catering, proprio per migliorare la qualità e la freschezza del cibo. Tutto per i clienti africani, tanto pagate voi.