Islamici: “Donne che parlano italiano aprono gambe a tutti” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Perché non parlate italiano”, chiede l’inviata di Striscia ad una donna che preferisce rimanere a volto coperto. “Noi non restiamo qui per sempre, torneremo nel nostro paese”, risponde la musulmana, il che sarebbe una bellissima notizia, perché integrarli non è altro che perdere noi stessi e la nostra identità. Integrazione, ricordatelo, è sinonimo di genocidio con altri mezzi.

Un’altra ragazza spiega che è da 10 anni che vive in Italia e “non ce ne frega niente di imparare l’italiano”. E pio aggiunge: “Non ci interessa perché non siamo stabili qui”.

Vox

Poi però emergono altri elementi altrettanto inquietanti. Una ragazza infatti spiega di non aver mai imparato la nostra lingua perché “mio marito non vuole”. Mentre un’altra aggiunge: “Non abbiamo nulla da imparare qui. Avete visto come vanno in giro le ragazze? Io ho due figlie, non esiste che le educhi qui. Questo Paese è sbagliato: se educo mia figlia qui finisce che apre le gambe a chiunque“.

VERIFICA LA NOTIZIA

“La donna è fatta per stare a casa”, risponde un immigrato. “Mia moglie esce solo accompagnata da me, che parlo egiziano con lei”, ripete un altro.




Un pensiero su “Islamici: “Donne che parlano italiano aprono gambe a tutti” – VIDEO”

  1. Forse la figlia aprirà le gambe a chiunque, ma non penso che le italiane aprino le gambe a chiunque. Penso invece che simpatizzino e entrino in intimità con chi ci sa fare e purtroppo l’ho capito tardi.
    Bisogna anche aggiungere a molto parziale comprensione, non a giustificazione, delle dicerie degli islamici che le italiane sentono il fascino dell’esotico per cui, nei primi tempi dell’immigrazione, ne sono stati avvantaggiati e, con ingratitudine, hanno creato la falsa diceria

I commenti sono chiusi.