Il cartone pro-immigrati pagato con le vostre tasse: “Venite in Europa” – VIDEO

Vox
Condividi!

In Europa su un tappeto volante, attesi e accolti con tutti gli onori da una fatina Ue. E’ così che la campagna promossa dall’associazione francese «Européens Sans Frontières (ESF)» e finanziata dalla Commissione europea (soldi dei contribuenti), dal governo francese e dalla Fondation Hippocrène, che orbita nella galassia dell’Open Society Foundation di Soros, dipingono l’Europa. Del resto è già tutto nel titolo: Eurodame, Help. Il resto lo fa la ‘fatina’ senza frontiere che guida i clandestini, che ovviamente vengono dipinti come poveri profughi in fuga da guerre che non ci sono, nel cuore dell’Europa:

Vox

Ma attenzione, c’è di peggio. Infatti i clandestini prima arrivano nell’Est europa, dove non sono accolti bene:

La fatina Ue li rassicura, e li conduce da noi, dove un cuckold dà ai clandestini il benvenuto. E poi tutti a cena a casa dei cuckold, ovviamente ci si confà alle tradizioni dei nuovi padroni:

Quindi non è una invasione subita, ma addirittura cercata e provocata. Se non bastano le guerre fatte scoppiare o i colpi di stato come in Libia che hanno eliminato i controlli, allora un po’ di propaganda viene in soccorso.

VERIFICA LA NOTIZIA