E’ successo questa mattina in via Marangona a Porto Viro. L’uomo, affetto da una malattia degenerativa, ora si trova ricoverato con prognosi riservata all’ospedale di Rovigo. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico per le profonde ferite riportate alla gola che gli hanno lacerato anche il palato.
È stato il figlio della coppia a chiamare l’ambulanza del 118 attorno alle 7.30. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Per il momento non sono stati presi provvedimenti nei confronti della moglie.
Facebook aveva annunciato, su richiesta del PD, una stretta contro satira e media indipendenti in vista elezioni. Nelle ultime ore diversi account a noi riconducibili sono stati disattivati e le pagine contro l'islamizzazione scomparse, come accaduto settimana scorsa a SCL.
— Vox (@VoxNewsInfo) 2 febbraio 2018