“C’è un uomo nudo al parco”, Carabinieri le rispondono di non uscire la sera

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO – Abbiamo corretto il titolo perché non c’è la certezza totale, ma solo al 99%, che l’uomo sia un immigrato, la foto postata dal giornale locale ci aveva tratti in inganno.

“Vi piacerebbe concludere una giornata di studio o di lavoro con una bella corsa all’oasi verde di Seriate? Lungo le sponde del Serio, il sole ancora alto prima di cena, l’aria fresca del tardo pomeriggio che accarezza il volto, il rumore dei passi sulla ghiaia bianca del sentiero che si snoda tra l’erba verde… una corsa prima di cena, alle diciannove e trenta… si incontrano altri podisti, cani a passeggio con i padroni… si sentono anche i primi grilli della stagione…
Vi piacerebbe? E’ meglio che non lo facciate. Specialmente se appartenete al genere femminile. Lo sconsigliano i Carabinieri che rispondono al 112. Le donne è meglio che evitino le passeggiate e l’attività sportiva nelle ore serali.
Così risponde l’Arma a chi telefona spaventata, disgustata e ansimante per la corsa dopo essere incappata, alla svolta dopo il ponticello in direzione Grassobbio, in un pervertito con i pantaloni abbassati. Certo un povero diavolo, senza dubbio, o forse qualcosa di più pericoloso?

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

“Carabinieri Possiamo aiutarvi” recita la scritta in testa alla home page dell’arma. Come? Rispondendo: “ce l’hanno già segnalato, non possiamo farci niente. Meglio che evitiate di andare a correre nel parco di sera. Potete fare denuncia contro ignoti, se proprio volete”.
Dunque: i pervertiti possono esercitare liberamente la loro attività, le donne, per evitare il problema, non devono andare a correre. Nelle ore serali. Forse dal centralino della caserma non si vede che a maggio, alle 19.30, il sole è ancora alto. Grazie.

Da quando il PD ha depenalizzato gli atti osceni, riducendoli ad una multa che certo non spaventa i migranti, i Carabinieri non possono fare altro che guardare e consigliare di non uscire la sera alle donne. E’ questo il femminismo del PD e delle Boldrini. L’Italia a orario ridotto e con il coprifuoco per donne, bambini e anziani.




3 pensieri su ““C’è un uomo nudo al parco”, Carabinieri le rispondono di non uscire la sera”

    1. Veramente il fact checking risulta funzionante, basta cliccare sull’icona presente nell’articolo che porta al link identico a quello nel suo commento. Abbiamo corretto il titolo perché non c’è la certezza totale, ma solo sl 99%, che l’uomo sia un immigrato, la foto postata dal giornale locale ci aveva tratti in inganno.

I commenti sono chiusi.