Roma, incendio camper: video mostra persona che lancia ordigno, si indaga su lite con altri Rom

Vox
Condividi!

Un video mostrerebbe il lancio di un oggetto incendiario contro il camper di zingari bruciato nella notte a Centocelle. Il video è al vaglio degli inquirenti, gli stessi che non sgomberano i camper abusivi dai parcheggi e poi si meravigliano che succedano queste cose. Secondo quanto si apprende le immagini mostrano una ‘persona’, con il volto scoperto, nell’atto di lanciare l’oggetto incendiario e allontanarsi subito dopo mentre il camper viene avvolto dalle fiamme.

Vox

Per fare chiarezza sulla vicenda sono in corso anche verifiche sul passato del padre che avrebbe avuto a che fare con la giustizia e che si è allontanato dal campo nomadi di via Salviati per andare a dormire con il numeroso figliolame nel parcheggio da circa un mese. Dalle prime informazioni pare avesse litigato con parte della ‘famiglia’ che risiede tra il campo di Salviati e quello de La Barbuta.

VERIFICA LA NOTIZIA
Zingari che vivono in campi dove la delinquenza è la norma. Che si trasferiscono da questi campi in parcheggi con i loro camper abusivi. Roma è una città fuori controllo, come il resto delle città d’Italia, ormai invase da milioni di individui senza arte né parte: 11 figli.