Forlì, immigrati assaltano le case: auto vandalizzate e donne molestate

Vox
Condividi!

Prostituzione, spaccio di droga, tentati stupri ma non solo: questa volta tocca a furti nelle cantine, nei garage e spaccate nelle auto parcheggiate. Non c’è pace per la zona dei “Portici” di Forlì. A segnalare al giornale locale l’ennesimo caso di delinquenza e di degrado è Mario, uno dei tanti residenti di via Guido Bonali, che la notte scorsa è stata colpita dai malviventi.

Vox

“Ad essere colpite inizialmente sono state le auto – racconta il residente – con finestrini e lunotti sfondati”. Come accade spesso, i danni e l’arrabbiatura superano di gran lunga il malloppo visto che, a parte pochi spiccioli, pare sia stato portato via solamente un tablet. Sembra che le auto danneggiate siano state tre.

VERIFICA LA NOTIZIA
I malviventi si sono poi diretti ad una grata: è stata divelta e dal pertugio creatosi si sono calati nella zona dei garage. Ne sono stati aperti diversi e anche in questo caso i danni probabilmente superano ciò che effettivamente è stato poi portato via dai malviventi, ancora in fase di quantificazione. “Non ne possiamo più – grida disperato Mario – droga, stupri, violenze, furti. Non sappiamo più cosa fare, non sappiamo più a chi rivolgerci”.