BOMBA WIKILEAKS SU MACRON, DIFFUSI MIGLIAIA DI DOCUMENTI RISERVATI IMBARAZZANTI

Vox
Condividi!

Dopo la diffusione di un documento che rivelerebbe che Macron ha nascosto alle Bahamaas un conto offshore con 3 milioni di euro (l’autenticità del documento non è stata ancora verificata, anche se chi l’ha diffusa conferma di possedere gli originali),

poco fa sono stati diffusi migliaia di nuovi documenti. La cui autenticità è stata confermata anche dalla campagna del candidato globalista, che ha denunciato l’hackeraggio del sistema.

Tutti i documenti, compreso quello del conto segreto, sono stati raccolti e diffusi dagli utenti di 4Chan e sono archiviati qui: http://archive.is/eQtrm

In serata sono stati rilanciati da WikiLeaks che ne sta verificando l’autenticità:

A rendere i documenti credibili, l’annuncio a sorpresa nella notte della campagna elettorale di Emmanuel Macron che ha denunciato un attacco di hacker «massiccio e coordinato». «Non si tratta in effetti di una semplice operazione di pirateria informatica – prosegue il comunicato di En Marche con un tono troppo nervoso perché i documenti non nascondano qualcosa di compromettente – ma di un tentativo di destabilizzare le elezioni presidenziali francesi».

E che la situazione sia grave, e potenzialmente devastante per Macron, lo dimostra la reazione del governo francese, che ha intimato ai media di oltralpe di non diffondere le informazioni e avrebbe bloccato il sito 4chan:

Un primo sguardo ai dati mostrerebbe transazioni finanziarie di Macron verso paradisi fiscali: