Profughi minorenni vandalizzano centro armati di spranghe

Vox
Condividi!

Scontri etnici al centro di accoglienza per cosiddetti profughi presunti minorenni di Firenze. I ‘minorenni’ si sono affrontati armati di spranghe e hanno vandalizzato il centro, tanto che diversi ragazzi sono finiti in ospedale. Curati a spese nostre. Sei minorenni sono stati denunciati

Vox

. Nel corso della mattinata di ieri i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze sono intervenuti presso il centro di accoglienza minorile di viale Belfiore poichè era stata segnalata una rissa tra gli ospiti. In particolare, 6 ospiti del centro, per futili motivi, hanno iniziato un acceso diverbio che è degenerato in una violenta colluttazione con calci e pugni, mediante l’utilizzo di mazze e spranghe in alluminio, provocando anche il danneggiamento dell’impianto di riscaldamento. I carabinieri, giunti prontamente sul posto, a seguito di richiesta pervenuta dagli operatori della struttura, hanno riportato la situazione alla calma.

VERIFICA LA NOTIZIA
Si tratta di sei 17 enni, 5 dei quali di origine kosovara ed uno della Guinea. Per tutti è scatta la denuncia a piede libero per rissa aggravata e danneggiamento. Manteniamo i figli, presunti minorenni, degli altri. Quando qualche cuckold di Save The Children vi posta sui social la fotina dell’unico bambino salvato in mare in mesi di sbarchi, ricordate che il 99 per cento dei pochi minorenni che sbarcano è 17 enne.