BRIGITTE BARDOT SI SCHIERA: “VOTATE LE PEN”

Vox
Condividi!

Brigitte Bardot era intervenuta altre volte nel dibattito politico, ma sempre a livello culturale, mai si era schierata in questo modo diretto, sostanzialmente dicendo chi votare. Deve avere sentito la gravità del momento. Alla vigilia del ballottaggio presidenziale.

BRIGITTE BARDOT CHIAMA A RACCOLTA ANIMALISTI: “FERMIAMO SGOZZAMENTI ISLAMICI”

La Bardot, 82 anni e uno sconfinato amore per gli animali e la cultura francese, ha affidato ad un comunicato, pubblicato sul proprio profilo Twitter, un appello al voto. Non ha detto per chi voterà e per chi votare, ma ha detto per chi non voterà e per chi, se si tiene ai valori in cui lei crede, non votare. In una elezione a due, è un invito a votare Le Pen:

Portavoce della causa animalista in Francia, l’attrice si è scagliata contro Emmanuel Macron e il suo “progetto mortale” per gli animali: “Se Macron passa, gli animali trapassano!”, ha scritto BB, denunciando che ritiene il programma di Macron “mortale, scandaloso e senza alcuna speranza di miglioramento in qualsiasi ambito”. Concludendo che “il disprezzo che mostra verso la sofferenza degli animali è riassunto nella sua totale mancanza di empatia che traspare nella freddezza dei suoi occhi blu acciaio”.

Dietro quegli occhi c’è Rothschild. C’è un abisso. BB lo ha visto.