Non aveva soldi per le medicine, Ivana uccisa dal governo – VIDEO

Vox
Condividi!

E così ce l’hanno fatta, quelli al governo. Ne hanno uccisa un’altra. Il processo di sostituzione etnica va avanti su due gambe: l’importazione di clandestini attraverso gli scafisti umanitari delle ONG, e il lento sterminio dei poveri italiani. La sua morte è il fallimento di tutti noi. La storia di Ivana:

Ivana, malata con pensione da 280 € al mese: 1/4 dello stipendio da profugo – VIDEO

Vox

Questi sono omicidi. Dare ad un disabile italiano 280 euro, coi quali si deve mantenere e comprare tutto, mentre ne spendi 35 al giorno per mantenere fancazzisti appena sbarcati. Tutto questo grida vendetta. Tutto questo chiede vendetta.

E non parliamo nemmeno della spesa di oltre 4 miliardi per mantenere i cosiddetti profughi tra vitto, alloggio e vizi vari, con la quale potremmo aiutare come si deve anziani e disabili. Coi soli soldi del pocket money, soldi contanti versati ai fancazzisti africani, si potrebbe dare un piccolo – ma significativo per chi prende 200 o 400 euro al mese di media e massimo 500 euro – bonus una tantum di quasi 50 euro ad ognuno di quei 2,5 milioni di anziani italiani e ai disabili.

Non c’è un avversario politico a Palazzo Chigi. C’è un criminale d’alto bordo. Ci sono nemici. C’è una classe politica da azzerare con ogni mezzo.