FIORE: “SALVARE ALITALIA? GOVERNO ACQUISTI BIGLIETTI PER RIMPATRIARE CLANDESTINI”

Vox
Condividi!

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova lancia un’idea interessante: “C’è un modo semplice per salvare Alitalia, ma per attuarlo ci sarebbe bisogno di un Governo serio e deciso a prendere due piccioni con una fava, senza timori politicamente corretti.

È vero che, secondo gli assurdi vincoli Ue, lo Stato Italiano non potrebbe aiutare Alitalia, è pur vero, però, che Frontex lamenta un basso numero di espulsioni e che, ad esempio, Marocco, Nigeria e Tunisia hanno assunto impegni più o meno vincolanti con l’Italia per i rimpatri.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
È una provocazione? Niente affatto. Considerando che tra clandestini certificati, detenuti, sfruttatori, prostitute, spacciatori e delinquenti vari, almeno un milione e trecentomila immigrati da espellere sono presenti sul nostro territorio, 15.000 nella sola Castel Volturno, basterebbe che il Governo acquistasse, alla media di poco più di 300 euro (322 euro, ad esempio, costa oggi un biglietto di sola andata Roma-Lagos) un milione e trecentomila biglietti per garantire alla ex compagnia di bandiera quei 400 milioni di cui ha bisogno. I primi 1000 voli potrebbero già partire nei prossimi 100 giorni”.