Il Parroco che sfida Bergoglio: “Non è il vero papa, messo lì per distruggere la chiesa” – VIDEO



Si presume che i giornalisti siano coloro che dovrebbero andare contro i potenti. Invece, troppo spesso, o quasi sempre, sono lo strumento con il quale i potenti tentano di disarticolare l’opposizione alla loro marcia trionfale verso il ‘progresso’. Una delle attività preferite de Le Iene, molto vicine al presidente abusivo della Camera Boldrini, per motivi di cui un giorno parleremo, è ridicolizzare attraverso interviste ben confezionate chi si oppone. E’ il caso di Padre Minutella, reo di non essere un ‘bergoglio-entusiasta’:

VERIFICA LA NOTIZIA
“Bergoglio non è più il papa. La massoneria, con l’appoggio delle logge sataniche, ha costretto Benedetto XVI a dimettersi e hanno piazzato lì un loro adepto. L’adepto di questo progetto di distruzione della Chiesa cattolica è Jorge Mario Bergoglio”
Per per la puntata del 23 aprile, Cristiano Pasca ha realizzato un servizio per Le iene raccontando le vicende di Padre Minutella, un uomo di chiesa fortemente critico verso Francesco, che non riconosce nel ruolo di Papa a causa delle sue aperture eccessivamente progressiste.

Di Padre Minutella abbiamo già parlato:

Parroco invoca “resistenza” contro la chiesa dei migranti: «Prostituta indegna, multinazionale»- VIDEO


Lascia un commento