Alessio è un trans che si sposa con Michele, e dovrete chiamarlo Alessia

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Alessia/o Cinquegrana, ex Miss Trans, si sposerà giovedì 27 aprile presso il municipio del Comune di Aversa (Caserta) con il suo ‘compagno’ Michele Picone.
Si tratta, secondo quanto si è appreso, della prima volta in assoluto in Italia per una persona che, pur non sottoponendosi al cambio di sesso per via chirurgica, ha avuto il riconoscimento del suo nuovo genere nella carta di identità. A dare la notizia è stato il Corriere del Mezzogiorno dopo l’annuncio delle nozze dato dalla Associazione Trans Napoli. La ‘coppia’ formata da Alessio Cinquegrana e Michele Picone vive insieme da 11 anni.

Vox

In sostanza sono due gay, di cui uno si veste da donna. Sono pochi – meno di mille le ‘unioni gay’ nel primo anno della Cirinnà, in cui ci si attendeva un boom – ma ciò non toglie che abbiano ‘fantasia’ senza limiti, o perversione come direbbe qualcun altro. Rendiamoci conto: qui abbiamo un uomo che si crede donna e un uomo che si ‘sposa’ un minchiadotato che si veste e trucca da femmina. E secondo i media e lo Stato è ‘normale’. Ma solo perché media e Stato sono controllati da altri ‘fantasiosi’.

Non è andata al potere la fantasia, ma la perversione.