Epidemia Meningite in Nigeria: “L’ha inviata Allah”



Il governatore di Zamfara, Nigeria, tal Abdulaziz Yari, ha detto che l’attuale epidemia di Meningite tipo C, la stessa che, casualmente infuria in Italia, è una punizione di Allah. Yari lo ha dichiarato ai giornalisti parlando presso la residenza presidenziale ad Abuja questo Martedì.

AFRICA SUB-SAHARIANA: DOVE MENINGITE E’ ENDEMICA

VERIFICA LA NOTIZIA
Il Governatore ha affermato che Allah sta scatenando la sua ira sui nigeriani, per punirli dei loro peccati: “Noi avevamo sempre avuto la meningite di tipo A . L’Organizzazione Mondiale della Sanità, OMS, ha effettuato le vaccinazioni contro questo tipo A a Zamfara e molti altri stati. Tuttavia, siccome le persone hanno rifiutato di interrompere le loro attività nefaste, Allah ora ha deciso di inviare virus di tipo C, che non ha alcuna vaccinazione”.

“Le persone si sono allontanate da Allah. Questa è la causa dell’epidemia, per quanto mi riguarda”.

MENINGITE DA DOVE PARTONO I BARCONI – CLICCA

Come sapete, l’epidemia di Meningite di Tipo C che infuria in Italia non ha nulla a che vedere con il fatto che la maggioranza dei clandestini raccattati in Libia in questi anni sia nigeriana. Questo nonostante le evidenze scientifiche che ci dicono il contrario. Ma come dice Yari, è una punizione di Allah, e i nostri ‘esperti’ concordano. Sono fideisti come lui, solo che ‘migrante’ sostituisce ‘allah’.



Lascia un commento