LE PEN AI FRANCESI: “IO LA VOSTRA ULTIMA SPERANZA”, PRIMI SCONTRI – VIDEO

Vox
Condividi!

“Io vi propongo l’alternanza fondamentale che fondi un’altra politica. Questo non accadrà con l’erede di François Hollande e del suo quinquennato catastrofico”.

“Mi avete portato al secondo turno delle presidenziali. Ne sono onorata con umiltà e riconoscenza. Vorrei esprimere a voi elettori patrioti la mia più profonda gratitudine”. Così Marine Le Pen nel suo primo intervento dopo i risultati del primo turno delle presidenziali francesi, accolta da una musica trionfale. “E’ un risultato storico, un atto di fierezza di un popolo che solleva la testa, che confida nel futuro”, ha aggiunto.

Intanto, in tutta la Francia, dopo gli appelli al voto per il secondo turno contro il candidato populista, si sono già mosse le frange violente del Sistema, pronte a saldarsi con i fanatici jihadisti delle banlieus:

Le Pen deve presentare con coraggio ai francesi la vera alternativa: lei o la catastrofe etnica. Lei o la dissoluzione della Francia. Perché questa, per loro, è l’ultima occasione vista la situazione demografica. Se farà così, avrà una speranza di vittoria lei, e di sopravvivenza la Francia: al contrario…