Mantova: sesso tra profughi al parco giochi

Vox
Condividi!

SUZZARA (Mantova) – «Tornando dalla palestra passando per il parco di fianco all’hotel Garden, ho assistito ad una scena alquanto schifosa. Sono sicuro fossero profughi perché li vedo spesso uscire dall’hotel. In quel momento, come sono passato io potevano passare anche dei bambini essendo un parco pubblico, e vi assicuro che non avrebbe fatto piacere a nessun genitore far assistere al proprio figlio a una scena del genere. Per rispetto delle persone preferisco non fornire dettagli ma solo denunciare un fatto di serio degrado, che ormai qui a Suzzara, dalle voci che circolano, pare sia all’ordine del giorno». Questo lo sfogo di un utente sulla pagina “Sei di Suzzara se…” che si è imbattuto in una coppia in atteggiamenti intimi.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Il fatto è accaduto giovedì 20 aprile pomeriggio intorno alle 16. Pare anche che le telecamere di videosorveglianza, presenti ai giardini di via Cadorna, abbiano confermato la presenza dei due giovani sulla panchina. Sull’episodio indagano i carabinieri che da giorni, insieme agli agenti di polizia locale, tengono sotto stretta sorveglianza un’area dei giardini vecchi.
Alcune persone hanno infatti notato strani movimenti di auto, con gente che arriva da Mantova. La settimana scorsa un gruppo di africani ha furiosamente litigato e si sono perfino lanciati contro alcune biciclette. All’hotel Garden sono ospitati una trentina di profughi, tra cui donne. Che battono.