La polizia di Forlì ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico un africano richiedente asilo. Lo straniero, infatti, dopo essersi fatto portare in ospedale con un’ambulanza per una lieve ferita alla mano, ha iniziato ad aggirarsi per il pronto soccorso denudandosi e mostrando a tutti i presenti le proprie parti intime. Dopo svariati minuti, duranti i quali l’immigrato aveva molestato chiunque gli si trovasse davanti, sono finalmente intervenuti i poliziotti che hanno allontanato il profugo dall’ospedale e lo hanno denunciato a piede libero con l’accusa di atti osceni. Che è stata depenalizzata dal governo Renzi, quindi rischia una ‘pesante’ multa.
Il profugo già in mattinata si era reso protagonista di un altro fatto nei pressi della chiesa dei Romiti in via Firenze, molestando all’ingresso i fedeli che si stavano recando alla messa domenicale.
Facebook aveva annunciato, su richiesta del PD, una stretta contro satira e media indipendenti in vista elezioni. Nelle ultime ore diversi account a noi riconducibili sono stati disattivati e le pagine contro l'islamizzazione scomparse, come accaduto settimana scorsa a SCL.
— Vox (@VoxNewsInfo) 2 febbraio 2018