Famiglia gli vieta fidanzata italiana perché ‘impura’, islamico si suicida

Vox
Condividi!

Un cingalese di 16 anni ha ingerito del liquido corrosivo, soda caustica, ed è morto in ospedale a Bassano del Grappa (Vicenza) dopo alcune ore di agonia. Secondo i media locali, l’immigrato dello Sri Lanka aveva una relazione con una ragazza italiana (un cingalese!), sua coetanea.

La relazione era osteggiata dalla famiglia dell’immigrato. I genitori avrebbero vietato al figlio di vedere e frequentare la ragazza perché ‘impura’, la sua religione non tollerava dei rapporti con giovani di altre culture.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
A soccorrere il figlio sono stati gli stessi genitori; al suo arrivo in ospedale le condizioni del ragazzo erano già gravissime per le lesioni interne riportate e la morte è sopraggiunta dopo un paio d’ore. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa.

Un cingalese. Le coppie miste sono genocidio con altri mezzi. L’integrazione è l’omicidio dei popoli. La separazione è l’unica strada possibile. Negli ultimi giorni abbiamo assistito allo ‘scontro di civiltà’ quotidiano, con un boom di pestaggi di figlie senza velo.