PROFUGO ARMATO DI COLTELLO RAPINA SUPERMERCATO, BLOCCATO DA ITALIANO

Vox
Condividi!

E’ entrato in azione verso le 13 di domenica il profugo. Armato di coltello ha fatto irruzione nel Conad Fontalle di Riccione. Ha saccheggiato gli scaffali lama in pugno, con la quale ha minacciato il personale per garantirsi la fuga.

Africano, identificato come un richiedente asilo 30 enne, è ospitato a spese nostre in una struttura ricettiva della zona. Fronte mare.

Vox

In quel momento, in viale Sicilia, erano presenti numerose persone e un riccionese, Rudy Speziali, ha inforcato la bicicletta mettendosi all’inseguimento del rapinatore mentre, nel frattempo, è partito l’allarme ai carabinieri. Sul posto è arrivata la gazzella dell’Arma e, Speziali, ha affrontato il malvivente riuscendolo a bloccare mentre stavano arrivando i carabinieri che hanno preso in consegna lo straniero portandolo in caserma.

VERIFICA LA NOTIZIA
I residenti della zona denunciano da tempo i crimini commessi dai richiedenti asilo che, ultimamente, hanno creato non pochi problemi generando, allo stesso tempo, un senso di paura per chi abita a ridosso della struttura ricettiva che li ospita.