IGOR NE HA UCCISO UN ALTRO, ORA E’ IN FUGA – VIDEO

Vox
Condividi!

UN PAESE IN BALIA DELLA LIBERA CIRCOLAZIONE E DI LEGGI VARATE PER FAVORIRE I CRIMINALI,
SOPRATTUTTO DI IMPORTAZIONE

Igor il migrante con licenza di uccidere, al secolo Igor Vaclavic, braccato da giorni per aver ucciso a Budrio (Bologna) il barista Davide Fabbri, ha ucciso ancora. Una guardia provinciale è stata infatti uccisa e un’altra gravemente ferita nei pressi Portomaggiore, nel Ferrarese. A sparare Vaclavic.

Oggi alle 19 l’uomo era stato probabilmente sorpreso dalle guardie provinciali e non aveva esitato a sparare a bruciapelo uccidendo una persona e ferendo gravemente un’altra.

Vox

La sparatoria sarebbe avvenuta lungo la strada provinciale Mondo Nuova, a circa otto chilometri da Portomaggiore. L’omicida sarebbe fuggito a bordo di un Fiorino bianco. I carabinieri lo avrebbero intercettato tra Marmorta e Molinella (Bologna), ma lui sarebbe riuscito a sfuggire all’arresto e sarebbe ancora in fuga, a piedi. È ora braccato in una boscaglia tra le campagne di Ferrara e Bologna, dove è in corso un’imponente caccia all’uomo.

VERIFICA LA NOTIZIA
L’uomo fa parte della banda Pajdek, che rapinò e uccise Pier Luigi Tartari, pensionato di Aguscello (Ferrara), oltre ad aver commesso numerose rapine in tutta la zona.