VOGLIONO RIMUOVERE IL GIUDICE CON LA PISTOLA, BLITZ CSM

Vox
Condividi!

Si aggrava al Csm la posizione del giudice di Treviso Angelo Mascolo che prima in una lettera ad alcuni quotidiani veneti e poi in più interviste ha sostenuto quello che tutti sanno, ovvero che lo Stato “non è più in condizioni di garantire la sicurezza dei cittadini, anzi semplicemente non c’è più. D’ora in poi faccio da me: quando esco di casa mi metto in tasca la pistola”.

Vox

La Prima Commissione, presieduta dal Pd Giuseppe Fanfani (vice presidente è il togato di Unicost Luca Palamara), ha aperto la procedura di trasferimento d’ufficio per incompatibilità e ha disposto non solo la sua convocazione, perché si possa difendere, ma anche quella del presidente del tribunale Aurelio Gatto e del prefetto di Treviso Laura Lega. Le audizioni di Gatto e Treviso sono state fissate per la prossima settimana. La data dell’interrogatorio di Mascolo invece non sarebbe stata ancora decisa.

VERIFICA LA NOTIZIA
La mafia del PD controlla tutti gli organi dello Stato attraverso politici e togati legati alle correnti cattocomuniste della magistratura.