Islamico: “Strage di Berlino è stato un incidente stradale”

Vox
Condividi!

L’attentato islamico di Berlino del 19 dicembre 2016, quando un tir lanciato a tutta velocità sulla folla presente al mercatino di Natale provocò 12 morti, tra cui una cittadina italiana, e 56 feriti sarebbe stato “un semplice incidente stradale”.

Lo definisce così sul suo profilo Fb il Santamato, alias Muhammad, un camionista sottoposto nelle scorse settimane dal Tribunale di Bari con urgenza alla sorveglianza speciale per terrorismo che sarà convalidato a giorni. Nel provvedimento il giudice evidenzia la condivisione da parte dell’indagato di un commento di un 30enne islamico, anche lui noto per le idee estremiste e sorvegliato speciale per motivi di terrorismo, relativo all’attentato di Berlino e all’individuazione a Milano del terrorista responsabile della strage.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
“Siamo l’unico Paese al mondo, cosiddetto civilizzato, incastrato tra un italicum, un porcellum ed un mattarellum – dice il commento – ma abbiamo già trovato il colpevole di un incidente stradale avvenuto in un altro Paese”.

E’ evidente che gli unici italiani – pochissimi disadattati che sposano immigrati afroislamiche – che si convertono all’islam sono quelli in fondo alla nostra scala intellettiva. Il problema sono quelli che arrivano da fuori.