Governo vara legge: minori stranieri non potranno essere espulsi, anche se stuprano

Vox
Condividi!

Via libera definitivo dell’Aula della Camera alle norme volte a proteggere i minori stranieri non accompagnati, che nell’ultimo hanno hanno commesso 268 stupri. Il testo, in base al quale i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni che arrivano in Italia senza una famiglia non potranno essere respinti ma avranno gli stessi diritti dei loro coetanei italiani (anzi di più, visto che verranno mantenuti dai contribuenti italiani, che spesso hanno figli che non riescono a mantenere), è stato approvato a Montecitorio con 375 voti a favore, contraria la Lega e astenuti Fi, Cor e FdI.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Potranno quindi continuare a stuprare in tranquillità, questi ‘bambini’ che senza documenti raccontano di avere 17 anni e qualche mese:

Minori non accompagnati commettono 268 stupri ma non possono essere espulsi

Vox

Quindi basta imbarcare il proprio figlio su una nave dall’Albania, e i contribuenti te lo mantengono fino alla maggiore età. Se racconta di avere 14 anni, almeno 4 anni di gozzoviglio a spese nostre.

Il motivo è semplice: le Coop del PD e del Vaticano, per accoglierli incassano il doppio rispetto ad un profugo adulto. Per questo rimangono ‘minorenni’ per anni.

E comunque, ufficialmente, non parliamo di ‘bambini’, come millantano i media di distrazione di massa, ma di presunti quasi 18 enni:

minori-stranieri