Difende fidanzata da Albanese, massacrato a morte dal branco

Vox
Condividi!

Difende – scrive il giornale locale – la fidanzata dalle battute pesanti di un giovane albanese, e scatta il pestaggio violentissimo in strada, fuori del locale nella piazza centrale di Alatri, da almeno una ventina di persone. Adesso Emanuele Morganti, ventenne della frazione di Tecchiena, versa in condizioni disperate è morto.

L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il giovane è stato massacrato con pugni, calci e colpi di spranga di ferro. Per i medici del Policlinico Umberto Primo di Roma, dove è stato trasportato in eliambulanza e operato, non ci sono speranze di salvarlo dove è morto.

Vox

emanuele-morgantiI carabinieri cercano di individuare gli aggressori, tutti più o meno coetanei della vittima, hanno riferito i testimoni. Ci sarebbero alcuni sospettati che vengono interrogati. In particolare si cerca il giovane che avrebbe dato i colpi più devastanti con un grosso oggetto di ferro, forse una spranga o una chiave inglese. Colpi che hanno provocato a Morganti fratture multiple al cranio e alla cervicale. Uccidendolo. Decine i testimoni e gli amici della vittima ascoltati in caserma: al centro dei sospetti ci sarebbe una banda multietnica di 9 bastardi.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA

Per lui non si muoveranno le solite prostitute politiche. Non ci saranno marcette antirazziste. Né speciali televisivi. Non preti da quattro soldi e trenta denari. Perché è italiano.