Divide la classe in bravi e asini, prof denunciata e trasferita

Vox
Condividi!

Bravi da una parte, “somari” dall’altra. Ed una alunna messa in punizione. L’insegnante di una scuola Media in provincia di Oristano è per questo stata denunciata per ‘abuso di mezzi di correzione’ dai Carabinieri della Compagnia di Ghilarza e trasferita ad un altra sede dall’autorità scolastica. Tutti bravi per legge.

Guai giudiziari anche per la mamma della bambina costretta a stare faccia al muro perché disturbava la lezione dedicata ai “bravi”.

Vox

La donna, infatti, è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio. Quando è venuta a conoscenza del trattamento riservato alla figlia, si è presentata in classe e ha chiesto spiegazioni all’insegnante. In maniera molto decisa, a quanto pare, tanto che qualcuno ritenne necessario chiedere l’intervento dei Carabinieri a scuola.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
I militari, dopo aver riportato la calma, hanno avviato un’indagine e raccolto una lunga serie di testimonianze, che poi hanno portato alla denuncia dell’insegnante.

Già gli insegnanti hanno pochissima autorità, ora ci mancano i Carabinieri in classe ad imporre la ‘uguaglianza’ per legge.