UE disarma i cittadini: addio legittima difesa

Vox
Condividi!

Nella seduta plenaria di oggi il Parlamento Europeo ha approvato in via definitiva la modifica alla Direttiva Armi, così come proposta dalla commissione IMCO, senza quindi nessun emendamento migliorativo: 491 i voti favorevoli, 123 i contrari e 29 gli astenuti. 179 Europarlamentari, invece, hanno sostenuto la proposta migliorativa fatta da Dita Charanzová, ma senza successo. Ora gli Stati membri avranno 15 mesi dalla data di entrata in vigore della direttiva per recepire le nuove norme nel diritto nazionale. Perché la sovranità non appartiene più al popolo. Che del resto stanno anche disarmando in vista di ulteriore cessione di sovranità.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
“Alla faccia della legittima difesa, il Parlamento Europeo ha appena approvato qui a Strasburgo (con i voti di parlamentari di PD, 5 STELLE e FORZA ITALIA, pazzesco!) una proposta per rendere più difficile il possesso legittimo delle armi ai cittadini normali, agli sportivi e ai collezionisti. Con la scusa (ridicola!) di combattere il TERRORISMO islamico, complicano la vita a chi vuole legalmente acquistare e detenere un’arma, come se quelli dell’ISIS andassero in negozio a comprare pistole e fucili”.

Vox

Le armi saranno così monopolio di criminali, terroristi e dei militari. Un cittadino disarmato è un suddito. Perché non ha modo di fare valere i propri diritti.