CONETTA: DIGOS INDAGA PER SCRITTA CONTRO I FANCAZZISTI AFRICANI – FOTO

Vox
Condividi!

Mentre entro mercoledì la Prefettura renderà pubblica la nuova gara d’appalto per l’accoglienza diffusa dei fancazzisti africani imposti dal piano di colonizzazione alla provincia di Venezia, la Digos sta indagando su una scritta comparsa a Conetta contro gli ‘ospiti’ dell’ex base militare. Questa:

CONETTA-DISCARICA

Vox

Il riferimento è all’ex base militare che ospita i 1.063 fancazzisti africani e pakistani. Per gli investigatori della Digos che hanno alzato nuovamente l’attenzione sul paese è stata lasciata da qualcuno della zona.

Agli ‘investigatori’ della Digos: trovatevi un lavoro vero, tipo arrestare terroristi islamici. Invece di perseguitare i cittadini che protestano contro la colonizzazione in atto. E vergognatevi di indagare chi scrive sui muri.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Giovedì a Roma è previsto un incontro tra i rappresentanti delle varie Prefetture e il direttore del Servizio Migrazione del Ministero dell’Interno, per approfondire i nuovi indirizzi che riguardano le gare d’appalto per l’accoglienza diffusa. A proposito il Prefetto di Venezia Carlo Boffi spiega: «Ho introdotto delle novità per cercare di aumentare il numero dei soggetti che parteciperanno. Anche se mi rendo conto che non è semplice».
Il bando per l’accoglienza diffusa, in provincia di Venezia, riguarda 3.000 posti.