Firenze, proteste davanti a tribunale che consegna bimbi ai gay

Vox
Condividi!

Proteste dei militanti di Forza Nuova davanti al tribunale dei minori di Firenze, contro l’aberrante decisione di affidare bambini a due coppie di omosessuali.

“La sentenza di Firenze – dichiara Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova – è aberrante e sprezzante dell’ Art. 31 della Costituzione e delle leggi naturali; snaturare la famiglia è ciò che di peggio si possa fare per consegnare ai nostri figli una società votata al caos. Il parlamento approvò col consenso colpevole dei moderati, ottenuto obtorto collo, la legge sulle unioni civili ed ora, come previsto da Forza Nuova, ecco l’escamotage: i giudici legiferano con la complicità del governo ed ammettono le adozioni di figli senza una madre. Forza Nuova – conclude Fiore – si schiera con fermezza a difesa della famiglia naturale e farà risuonare la propria voce nelle piazze di tutte le città Italiane”.

Il Tribunale dei minori di Firenze – già noto per il caso Forteto, dove questa rivoluzione gay friendly era stata anticipata con la connivenza dei magistrati dello stesso tribunale – ha disposto la trascrizione anche in Italia dei provvedimenti della Corte UK: ai bambini viene così riconosciuto lo status di figli senza mamma. Tutto questo avviene in complicità tra magistrati e governo: il secondo ha di fatto approvato una legge che non vietando l’adozione gay (pilatescamente) in senso stretto lascia campo libero alla magistratura, che sappiamo essere profondamente corrotta eticamente. E non solo.

Vox

Al Forteto si stupravano i bambini che il tribunale dei minori di Firenze affidava alla Cooperativa dove si insegnava il sesso omo. Tutto torna. O credete sia un caso, che i due ‘uomini’ abbiano deciso di rivolgersi proprio a questo allegro tribunale?

Dietro al traffico di bambini – perché di traffico si tratta anche se legale – ci sono connivenze che arrivano a tutti i livelli: soprattutto in Parlamento e nei Tribunali. Dove pullulano i trafficanti.