Si sente un alieno intrappolato in un corpo umano: 110 operazioni per traNsformarsi

Vox
Condividi!

Sapete la storiella di chi si sente ‘intrappolato in un corpo da donna o uomo’, mentre sa di essere del sesso opposto? Ora questo disturbo viene assecondato. E ti operi. Ma si sa, quando apri una porta, entra di tutto. E come all’ombra delle deviazioni sessuali più comuni vivono molteplici deviazioni sessuali che colpiscono relativamente pochi individui (chi è sessualmente attratto da animali o oggetti ad esempio), anche il transgenderismo è solo la punta dell’iceberg di disturbi meno conosciuti perché meno diffusi, ma che riguardano lo stesso ambito.

vinny-ohh

Vinny Ohh è un 22 enne americano che si sente un “alieno intrappolato in un corpo umano”. Si è quindi sottoposto a 110 interventi per diventare, anche fisicamente, un alieno asessuato.

“Voglio essere un essere alieno senza sesso, voglio che quello che è il mio io interiore si rifletta all’esterno. Voglio essere un ibrido. Potrei vivere senza organi sessuali quindi perché dovrei averne?“.

Birthed alive was cute. #alienbirth 📸 @deadmansjoy13

Vox

Un post condiviso da Vinny (@vinnyohh) in data:

E visto che viviamo nell’epoca in cui i malati mentali si assecondano invece di curarli, per raggiungere il suo obiettivo si è sottoposto a: 12 interventi riempitivi alle guance, 35 trattamenti in tutto il corpo, il laser al viso, 5 peeling, 5 operazioni al naso, 2 alla fronte, 15 filler per le labbra e decine di sedute di botox, il tutto per la modica cifra di 50.000€, ma non è finita perché Vinny ha intenzione di spenderne altri 160.000.

“Recentemente ho fatto dei trattamenti intorno agli occhi, ma presto mi farò rimuovere i genitali.”

Si stanno approfittando di un malato mentale. Perché dietro la maschera moderna del ‘rispetto’, del ‘ognuno fa quello che vuole del suo corpo’ si nasconde, in realtà, il menefreghismo verso il prossimo. La patologia che sta corrodendo la nostra società è proprio l’indifferenza, viviamo nel totalitarismo della molteplicità. E’ tipico delle civiltà senescenti.