Vendola parla del bambino che ha comprato al Corriere

Vox
Condividi!

fact_icon“È un anno che vivo con lui. Non è passato un giorno senza che gli dessi il biberon, che gli cambiassi il pannolino”.

Noi ci immaginiamo Vendola che mentre cambia il pannolino, riflette su queste frasi:

nichi sulla pedofilia

Così l’uomo che ha comprato un bambino, Nichi Vendola, in un’intervista al Corriere della Sera, rilasciata all’indomani della vergognosa sentenza della Corte d’Appello di Trento che per la prima volta in Italia ha riconosciuto a 2 gay la possibilità d’essere considerati padri di 2 bambini nati all’estero con la oscena e illegale pratica della cosiddetta maternità surrogata.

Ha violato la legge. Ha comprato un bambino. Ed è ancora a piede libero: perché la grande massa dei magistrati è moralmente corrotta. E non solo moralmente.

Vox

“Mentre vedo lo sguardo di mio figlio che mi cerca in ogni momento – dice Vendola – l’idea che io per lo Stato non sia nulla per lui, che non abbia alcuna parentela, è un’idea drammatica. Che può avere conseguenze catastrofiche: io sono privo di diritti nei suoi confronti e lui nei miei”. Figuriamo la mamma del bambino.

nichi sulla pedofilia

Sulla pronuncia di Trento, “Un anno fa era difficile immaginare di imbarcarsi con la richiesta a un tribunale per il riconoscimento della paternità”. Ora “valuterò con i legali, ma so di essere catalizzatore di attenzione morbosa e quindi seguirò il percorso più sicuro”. Per Vendola “quello dell’unione civile e delle pratiche per l’adozione”. Per l’ex governatore della Puglia, “i giudici rimediano alla spaventosa ipocrisia in cui è vissuta un’Italia ostaggio del moralismo elettorale e dell’immoralismo esistenziale”. E a chi gli fa notare di non aver fatto alcuna battaglia politica su questo, “ho fatto un figlio e non mi pare sia passato inosservato – ribatte – Ma il mio primo dovere è tutelarlo. Sono stato una bandiera dei diritti gay, ma non voglio fare di mio figlio una bandiera”.

Bambini in balìa dei capricci di ricchi parassiti. Vendola ha usato soldi ‘rubati’ ai contribuenti italiani per comprare un bambino.

Quando un uomo così è a piede libero, nel tuo paese, significa che il tuo paese ha una classe politica corrotta. Una magistratura corrotta. Un sistema mediatico corrotto.