Terrorista islamica organizza la marcia delle donne contro Trump

Vox
Condividi!

fact_iconLe feminazi americane hanno organizzato un’altra “Women’s March” dopo quella dello scorso 21 gennaio per protestare contro Trump e la democrazia. Si svolgerà il prossimo 8 marzo a Washington D.C e in tutte le città degli Stati uniti in occasione della patetica Giornata internazionale della donna.

Ad organizzare la marcia una terrorista islamica. Odeh, di ‘origine’ palestinese, condannata in Israele nel 1970 per aver preso parte a due attentati terroristici, uno di quali ha ucciso due studenti mentre erano in un negozio di generi alimentari.

Dopo 10 anni in prigione è andata negli Usa dove mentendo è riuscita a diventare cittadina degli Stati Uniti nel 2004. E’ stata poi condannata nel 2014 per frode migratoria. Ora è in attesa di un nuovo processo, fissato in primavera.

Vox

Trump non poteva scegliersi un nemico migliore che confermi la bontà delle sue azioni.

Angela Davis, un’altra delle organizzatrici della marcia, è una professoressa stalinista e sostenitrice di lunga data delle Pantere Nere, i terroristi negri: nel 1972 ha partecipato ad una sparatoria fuori di un tribunale che ha provocato la morte di un giudice.