Trump, Parigi non è più Parigi: Turista assalita da ‘giovani’ eccitati – VIDEO

Vox
Condividi!

fact_iconDopo il sindaco Anne Hidaldo, è la volta del presidente francese a scadenza, Hollande, attaccare Donald Trump, ‘reo’ di avere detto, durante un comizio, che “Parigi non è più Parigi”. Qualcosa che hanno compreso tutti, non serve essere presidente degli Stati Uniti per capire che quando la popolazione passa da parigina ad africana, anche la città diventa africana.

Ma Hollande, in tipico stile negazionista francese, si è spinto in una bizzarra dichiarazione: “Qui non c’è circolazione di armi, non ci sono persone che prendono le armi per sparare in mezzo alla folla”, tranne in qualche teatro, in qualche sede di giornale e per le strade.

Vox

Attentati islamici. Periferie islamiche in fiamme. Scontri etnici. Parigi non è più Parigi da anni. E Roma sta sempre più prendendo quella strada di perdita di identità e delirio multietnico. Non serve fare finta di nulla, magari offendendosi da tronfio politico francese, perché un ‘rozzo’ americano te lo fa notare: devi cambiare le cose.

E niente più di questo video mostra come è ridotta Parigi. Una turista viene assalita da una gang di maschi eccitati nei pressi di Notre Dame e del Louvre:

No, Parigi non è più Parigi. L’Europa non è più l’Europa. L’abbiamo svenduta ad orde di afro-islamici. E’ tempo di riprendercela. Dovrà scorrere molto sangue nelle strade.