PARIGI: RAGAZZI EBREI MASSACRATI DALLA FOLLA IN BANLIEU ISLAMICA

Vox
Condividi!

fact_iconImmigrati islamici di seconda e terza generazione scatenati a Parigi, in nome dello spacciatore Theo.

Aggressione antisemita nella Francia di Marine Le Pen, la leader del Front National sempre più in testa ai sondaggi anche tra i cittadini di religione ebraica, ormai consapevoli della vera minaccia: quella islamica.

I due giovani che indossavano la kippa, il tipico copricapo usato dagli ebrei, erano a bordo della loro auto, quando sono stati affiancati da un’altra vettura e fatti oggetto prima di pesanti minacce quali: “Sporco ebreo, ti ammazzo” e successivamente, costretti a fermarsi, aggrediti fisicamente.

Vox

Il genitore, presidente della comunità ebraica della vicina Bondy, ha parlato di “chiara aggressione antisemita”. La magistratura ha accertato che i due giovani portavano visibilmente la kippà. Uno dei due ragazzi ha rischiato l’amputazione di un dito. Quindi sono stati fermati ad un bar dover diverse persone sono arrivate ad aiutare gli aggressori, anche con una sega, con la quale il maggiore dei due fratelli è stato ferito al dito rischiando di perderlo. Il fratello minore, invece, è stato colpito con calci e pugni.

Ormai le periferie parigine sono piccole Gaza. Off limits per i non islamici.

Alcuni giorni fa Marine Le Pen aveva detto durante un’intervista televisiva che sarebbe meglio per gli ebrei non esporre i simboli del loro culto, come la kippah, proprio per non essere obiettivo del fanatismo islamico.