NAVI SCAFISTI UMANITARI SCARICANO 1.317 CLANDESTINI INFETTI

Vox
Condividi!

fact_iconÈ arrivata nel porto di Palermo la nave norvegese Siem Pilot con a bordo 993 clandestini raccattati in Libia e non, come millantano i media di distrazione di massa nel ‘canale di Sicilia’. Solo 100 donne.

E’ giunto nel porto di Reggio Calabria il rimorchiatore “Golfo Azzurro” – la nave denunciata per contatti con i terroristi islamici in Libia (articolo segue) – con a bordo 324 clandestini di Paesi subsahariani. La crème.

Nave Ong beccata a: “Soccorrere su appuntamento in Libia” – VIDEO

Vox

Il gruppo è composto da 306 uomini, 16 donne, due bambini. Tipico di gente in fuga da guerre inesistenti. Ad attenderli il dispositivo di accoglienza coordinato dalla Prefettura di Reggio Calabria. Ormai una sorta di Alpitour dell’invasione.

I clandestini sono stati ‘visitati’ dai medici del servizio “medicina di frontiere”. Quindi potete fidarvi. Riscontrati moltissimi casi di scabbia. Impossibile verificare presenza di Tubercolosi ed altre patologie altamente infettive.

Due donne risultano in stato di gravidanza. Si portano avanti sullo Ius Soli. Ci stanno invadendo. E navi di scafisti privati in contatto con i terroristi islamici in Libia scaricano, tutti giorni, il loro osceno carico sulle nostre coste: queste organizzazioni devono essere trattata da tutti patrioti come nemiche del popolo.

Il cosiddetto piano Minniti è, in realtà, un piano di invasione.