Rom in gabbia, rivolta contro LIDL: “Guai se licenziate dipendenti”

Vox
Condividi!

fact_icon“Se licenziate i due ragazzi io e la mia famiglia non metteremo più piede nella vostra catena. Italia agli italiani! Bravi i due ragazzi!”. E’ solo il primo di una lunga sequela di commenti che è possibile leggere sotto il post di Facebook con cui la catena di supermercati Lidl Italia ha preso le distanze dal video girato da due dipendenti di Follonica che giovedì scorso hanno rinchiuso due donne rom in una gabbia adibita alla raccolta rifiuti, mentre erano intente a rovistare a caccia di refurtiva.

ROM LADRE IN GABBIA, LIDL PRENDE PROVVEDIMENTI CONTRO DIPENDENTI

Vox

Una decisione poco gradita al popolo del social network, che si è subito schierato dalla parte dei due uomini.

lidl_annuncio_replica__

“Chi è contro i ragazzi può andare al primo campo rom e portarseli a casa”, sbotta un utente di Facebook, mentre Patricia scrive: “Io sto con i ragazzi… Non se ne può più di andare a fare la spesa nei vostri supermercati e di esser continuamente stalkerati da queste persone… Hanno fatto proprio bene!”.

“Ma cosa volete verificare? Prendete le distanze da cosa? Vi piace essere derubati?”, si chiede Valeria, che propone di dare “subito un aumento a quei ragazzi”. Il tenore dei commenti è più o meno questo.